FAQ – Domande Risposte

Come richiedere assistenza

SofTeam offre un servizio di supporto gratuito, solo via email, a tutti i clienti che dispongono di un indirizzo di posta elettronica. Per richiedere tale supporto è sufficiente compilare il form Richiesta Supporto Email. Non appena possibile, riceverete assistenza con un messaggio all’indirizzo di posta elettronica che ci avete indicato.

È disponibile anche un Supporto Premium, grazie al quale riceverete assistenza diretta dai nostri tecnici per la diagnosi e/o risoluzione dei problemi attraverso supporto telefonico e da remoto (è richiesto TeamViewer). Il costo del Supporto Premium per ogni singola richiesta di assistenza è di € 49,00 (IVA inclusa) ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Per richiedere tale supporto è sufficiente compilare il form Richiesta Supporto Premium ed effettuare il pagamento via PayPal.

Dove trovo il manuale del mio Summa?

Ecco i link alla pagina con i manuali pubblicati da Summa:

https://www.summa.com/en/support/user-manuals/

NB: per le unità non più in produzione, i manuali sono disponibili nelle relative sezioni “Legacy …”.

Devo cambiare computer, dove trovo driver e software aggiornati?

Ecco i link alla pagina download con gli ultimi driver, software e documentazione pubblicati da Summa:

https://www.summa.com/en/support/software-firmware/

NB: per le unità non più in produzione, i driver, software e documentazione sono disponibili nelle relative sezioni “Legacy …”.

Se i software da voi utilizzati non sono prodotti da Summa dovete rivolgervi al vostro rivenditore o al produttore del software.