Opzioni
L1810 Laser System
L1810 Laser System
Sistema di telecamere per scansione continua del materiale e creazione automatica dei tracciati di taglio. Utilizza le videocamere integrate per scansionare crocini, contorni neri o codici a barre, velocemente e con precisione.
Grazie al Sistema Vision in ambienti di lavoro ad alta produttività con flussi automatizzati il taglio non è più una fase produttiva dispendiosa in termini di tempo, diventa altrettanto veloce o addirittura più veloce del processo di stampa.
Il sistema di trasporto Summa garantisce una produzione continua di materiale a rotolo e automaticamente trasporta i pezzi tagliati fuori dalla macchina. La conformazione delle doghe consente la generazione del vuoto, per un movimento di trasporto preciso attraverso l’intera area di lavoro.
Il conveyor a nido d’ape ha una migliore estrazione dei fumi. La struttura di queste doghe fornisce una migliore presa sul materiale e mantiene la superficie di lavoro più piatta. Questa soluzione è la migliore per i materiali leggeri, scivolosi ed elastici.
L’estensione anteriore del nastro trasportatore per L1810 è ideale per i lavori in bobina e faciliterà notevolmente l’uso all’operatore. Una volta che la prima parte del lavoro di taglio è completata, il conveyor trasporterà il materiale tagliato all’estensione nella parte anteriore, dove l’operatore potrà agevolmente rimuovere il prodotto finito. Nel frattempo, il laser starà già continuando la lavorazione di taglio nella parte posteriore. Questo ridurrà al minimo i periodi di inattività, aumenterà la resa e manterrà lo spazio di lavoro ben organizzato. Disponibile per conveyor lamellare e a nido d’ape.
Lo sbobinatore motorizzato, assicura che il materiale sia trasportato sul piano di taglio in modo costante e stabile, eliminando la distorsione del tessuto durante il taglio. Creando un’ansa controllata, lo sbobinatore rilassa il materiale e assicura un taglio accurato, anche ad alte velocità di produzione. E’ disponibile anche uno sbobinatore motorizzato dotato di sensore per l’allineamento della cimosa e ballerino tensionatore. Nel caso di tessuti leggeri e molto sensibili alla deformazione è consigliato l’utilizzo della culla per tessuto, con sincronizzazione all’unità laser via encoder.