Taglio DTF in bobina con Summa Roll Cutters
Fustellare una bobina stampata in DTF
I plotter da taglio Summa Roll Cutter sono ideali per automatizzare le operazioni di finitura su bobine stampate in DTF.
Il sensore OPOS, di cui sono dotati tutti i Summa Roll Cutter, è in grado di riconoscere i cronici di registro bianchi. Questo vi consente di caricare la bobina con la colla verso l’alto, senza il rischio di danneggiare la stampa.
Per un’automazione completa, senza intervento dell’operatore, potete contare su OPOS Barcode. Grazie a questa funzionalità potrete fustellare un’intera bobina con lavori diversi. Sarà compito del plotter Summa recuperare i file corretti per il taglio, in completa autonomia. È richiesto GoSign Pro.
Il taglio con Flexcut, funzionalità di serie su tutti i plotter Summa Roll Cutter, consente di effettuare il taglio passante mantenendo il supporto disteso durante la lavorazione.
Flexcut genera una linea “tratteggiata”, che garantisce la consistenza del materiale durante il trascinamento nel plotter, e allo stesso tempo rende semplice il distacco del pezzo a fine lavoro.
- video completo della lavorazione dal nostro canale You Tube