Via Don Gnocchi 1
20846 Macherio (MB) Italia
Telefono +39 039 207891
info@summaitalia.it
SofTeam offre un servizio di supporto gratuito, solo via email, a tutti i clienti che dispongono di un indirizzo di posta elettronica. Per richiedere tale supporto è sufficiente compilare il form Richiesta Supporto Email che trovate qui sotto. Non appena possibile, riceverete assistenza con un messaggio all’indirizzo di posta elettronica che ci avete indicato.
È disponibile anche un Supporto Premium, grazie al quale riceverete assistenza diretta dai nostri tecnici per la diagnosi e/o risoluzione dei problemi attraverso supporto telefonico e da remoto (è richiesto TeamViewer). Supporto Premium ha un costo di € 49,00, per richiedere tale supporto è sufficiente compilare il form Richiesta Supporto Premium.
Plotter Summa | dove reperire il numero di serie
Il numero di serie può essere trovato sulla etichetta di conformità FCC / CE, che si trova sul plotter Summa. A seconda del modello Summa che possiedi, la posizione dell’etichetta varia. Scorri verso il basso questa pagina per vedere dove il numero di serie può essere reperito sul tuo plotter Summa.
Serie SummaCut e S One
D60 | D120 | D140 | D160 | 520 | 620 | 760 | 1020 | 1220
Sulla parte posteriore del plotter, a destra delle connessioni di alimentazione e di comunicazione.
Serie SClass
S75 | S120 | S140 | S160
Nella parte posteriore del plotter, appena a destra delle connessioni, sul telaio delle barre porta rotolo.
Serie F ProFlatbed
F1612 | F1330 | F1832 | F2630 | F3220 | F3232
Nella parte anteriore dell’unità, proprio sotto l’interruttore di accensione.
Serie Summa DC
DC3 | DC4sx | DC4 | DC5sx | DC5
Sul retro della stampante, nella parte interna della gamba sinistra.
Serie SummaSign
610 | 750 | 1010 | 1300 | 1400 | 1600
Nella parte posteriore del plotter, sul lato interno del coperchio di destra.