Via Don Gnocchi 1
20846 Macherio (MB) Italia
Telefono +39 039 207891
info@summaitalia.it
Con Supporto Premium usufruite dell’aiuto dei nostri tecnici per la diagnosi e/o risoluzione dei problemi attraverso anche un supporto telefonico e da remoto (è richiesto TeamViewer). Il costo del Supporto Premium per ogni singola richiesta di assistenza è di € 49,00 (IVA inclusa) ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Per richiedere tale supporto è sufficiente compilare il form Richiesta Supporto Premium che trovate qui sotto ed effettuare il pagamento via PayPal.
Plotter Summa | dove reperire il numero di serie
Il numero di serie può essere trovato sulla etichetta di conformità FCC / CE, che si trova sul plotter Summa. A seconda del modello Summa che possiedi, la posizione dell’etichetta varia. Scorri verso il basso questa pagina per vedere dove il numero di serie può essere reperito sul tuo plotter Summa.
Serie SummaCut e S One
D60 | D120 | D140 | D160 | 520 | 620 | 760 | 1020 | 1220
Sulla parte posteriore del plotter, a destra delle connessioni di alimentazione e di comunicazione.
Serie SClass
S75 | S120 | S140 | S160
Nella parte posteriore del plotter, appena a destra delle connessioni, sul telaio delle barre porta rotolo.
Serie F ProFlatbed
F1612 | F1330 | F1832 | F2630 | F3220 | F3232
Nella parte anteriore dell’unità, proprio sotto l’interruttore di accensione.
Serie Summa DC
DC3 | DC4sx | DC4 | DC5sx | DC5
Sul retro della stampante, nella parte interna della gamba sinistra.
Serie SummaSign
610 | 750 | 1010 | 1300 | 1400 | 1600
Nella parte posteriore del plotter, sul lato interno del coperchio di destra.