Summa Italia
  • Plotter da Taglio
    • Serie S One
    • Serie S Class 3
    • Consumabili
  • Plotter Flatbed
    • Serie F Pro Flatbed
    • Utensili
    • Automazione
    • Consumabili
  • Plotter Laser
    • Serie L LaserCutter
    • Opzioni L1810
  • Stampa e Taglio
    • Consumabili
  • Contatti
    • Informazioni
    • Assistenza
  • SummaBlog
  • Fare clic per aprire il campo di ricerca Fare clic per aprire il campo di ricerca Cerca
  • Menu Menu
Con Supporto Premium usufruite dell’aiuto dei nostri tecnici per la diagnosi e/o risoluzione dei problemi attraverso anche un supporto telefonico e da remoto (è richiesto TeamViewer).  Il costo del Supporto Premium per ogni singola richiesta di assistenza è di € 49,00 (IVA inclusa) ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Per richiedere tale supporto è sufficiente compilare il form Richiesta Supporto Premium che trovate qui sotto ed effettuare il pagamento via PayPal.

Plotter Summa | dove reperire il numero di serie

Il numero di serie può essere trovato sulla etichetta di conformità FCC / CE, che si trova sul plotter Summa. A seconda del modello Summa che possiedi, la posizione dell’etichetta varia. Scorri verso il basso questa pagina per vedere dove il numero di serie può essere reperito sul tuo plotter Summa.

Serie SummaCut e S One

D60 | D120 | D140 | D160 | 520 | 620 | 760 | 1020 | 1220

Sulla parte posteriore del plotter, a destra delle connessioni di alimentazione e di comunicazione.

Serie SClass

S75 | S120 | S140 | S160

Nella parte posteriore del plotter, appena a destra delle connessioni, sul telaio delle barre porta rotolo.

Serie F ProFlatbed

F1612 | F1330 | F1832 | F2630 | F3220 | F3232

Nella parte anteriore dell’unità, proprio sotto l’interruttore di accensione.

Serie Summa DC

DC3 | DC4sx | DC4 | DC5sx | DC5

Sul retro della stampante, nella parte interna della gamba sinistra.

Serie SummaSign

610 | 750 | 1010 | 1300 | 1400 | 1600

Nella parte posteriore del plotter, sul lato interno del coperchio di destra.

Richiesta Supporto Premium

indicare dati di fatturazione

indicare il nome di chi utilizza il plotter

indicare Sistema Operativo e Software utilizzato

i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano i termini di servizio di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
Potete procedere al pagamento della presente Richiesta Supporto Premium con PayPal, indicando beneficiario info@softeamweb.com
La Richiesta Supporto Premium verrà presa in carico al ricevimento del pagamento.

Via Don Gnocchi 1
20846 Macherio (MB) Italia
Telefono +39 039 207891
info@summaitalia.it

Distributore Nazionale


SofTeam srl
Via Don Gnocchi 1
20846 Macherio (MB) Italia
Telefono +39 039 207891
info@summaitalia.it

Plotter Summa


Serie S One
Serie S Class 3
Serie F Pro Flatbed
Serie L LaserCutter

Assistenza


Supporto
Informazioni

SummaBlog

  • Fustellare una bobina stampata in DTF25 Marzo 2024 - 12:28
  • Plotter da Taglio6 Marzo 2024 - 17:50
  • serie l laser cutter l1810
    Plotter da taglio Serie L Laser Cutter11 Novembre 2022 - 16:08
  • Serie F Pro Flatbed
    Plotter da taglio Serie F Pro Flatbed11 Novembre 2022 - 12:51
  • Plotter da taglio Serie S Class10 Novembre 2022 - 18:06

Newsletter Summa Italia

Softeam srl - Via Don Gnocchi 1 - 20846 Macherio (MB) IT - Tel 039 207891 - Partita IVA 09706790962
  • Condizioni d’utilizzo e vendita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto