Software GoData per Serie F e Serie L
GoData fa parte della piattaforma software GoSuite.
Il suo compito è registrare e creare un report di tutte le statistiche di lavoro rilevanti.
Il monitoraggio in tempo reale dell’output della macchina consente di identificare i colli di bottiglia e di individuare le inefficienze nei processi di produzione, aiutando ad ottimizzare il flusso di lavoro.
In base a dati di lavoro congruenti, GoData consente di prevedere il tempo di produzione con maggiore accuratezza, migliorando la comunicazione e la pianificazione con i clienti.
I dati raccolti offrono informazioni preziose dell’attività aziendale, aiutando a prendere decisioni consapevoli sull’utilizzo delle apparecchiature installate e sulla potenziale necessità di attrezzature aggiuntive.
Vantaggi di GoData
Tutti i dati raccolti forniranno al responsabile di produzione preziose informazioni sull’utilizzo dei dispositivi di taglio installati.
- Ottimizzare i flussi di lavoro identificando colli di bottiglia e inefficienze
- Fornire tutti i dati necessari per previsioni accurate dei tempi di lavoro
- Facilitare le decisioni aziendali basate sui dati di produzione
Compatibilità
GoData è un server autonomo che riceve i suoi dati da qualsiasi istanza generata da GoProduce. È in esecuzione in locale all’interno di una rete, su un server dedicato o su uno dei computer dove è presente GoProduce.
Requisiti
- Versione corrente di Windows Pro
- GoProduce V3.1
- L’installer di GoData includerà un server IIS e un database SQLite
- Licenza di GoData
Al lancio di GoProduce Flatbed Edition V3.1 e GoProduce Laser Edition 3.0, è inclusa una beta release di GoData che, una volta attivata, durerà 250 giorni o fino al 31 maggio 2025. Oltre questa data, si applicheranno altre regole.
Connettività
Tutte le comunicazioni avvengono tramite una rete. Assicuratevi che tutti i Client siano in grado di comunicare con il Server, poiché tutte le comunicazioni avvengono tramite protocollo HTTP.
Utilizzando un’API qualsiasi applicativo di terze parti può accedere ai dati contenuti nel database.
Archiviazione dei dati
Nella versione beta disponibile in V3, vengono archiviate tutte le informazioni fino al livello di segmentazione. In futuri aggiornamenti, verranno registrati più dati. Ciò significa che, quando si esegue l’aggiornamento a una versione più recente di GoData, tutti i dati esistenti dovranno essere convertiti o trasferiti a un database più recente.