Summa S Class 3 160TC
Dimensioni 225 x 68 x 111 cm
Larghezza materiale da 17 a 168 cm
Area di taglio 158 cm x 50 m (in modalità estesa 165 cm)
Ripetibilità garantita ± 0.1 mm fino a 12 m di lunghezza
Accuratezza 0.2 % dello spostamento o 0.25 mm
Velocità fino a 1440 mm/s diagonale
Accelerazione fino a 4.25 G diagonale
Testa di taglio con tecnologia tangenziale Multiutensile
Pressione variabile della lama da 0 a 1.000g
Telecamera OPOS-Pro Cam fino a 10 volte più veloce
Connessione Ethernet, USB, WIFI
Dotazione di serie
Software MacSign Plug-in per Illustrator per MacOS, GoSign e Summa Cutter Control per Windows, barre porta rotolo e coppia di flange, piedistallo/supporto, vaschetta porta accessori, cavo USB e cavo di alimentazione, guida Quick Start. Inoltre include 2 lame tangenziali standard 36°, 1 lama tangenziale sandblasting 60°, 1 lama auto-pilotante standard 36°, 1 punta cordonatore, 1 penna con punta a sfera nera, doppio battilama integrato per taglio + cordonatura o taglio + marcatura.
Tecnologia Summa
Tracking – Il trascinamento è la capacità di trasportare il supporto nella macchina in modo ripetitivo. Tale capacità assicura che ogni singolo lavoro sia tagliato secondo le specifiche per tutta la lunghezza del trascinamento, anche con lavori molto lunghi. La lunghezza di trascinamento garantita consente di eseguire più lavori in successione (superando anche la lunghezza garantita) senza la necessità di ricaricare il supporto.
Testa Tangenziale – L’orientamento della lama a controllo tangenziale è gestito elettronicamente e per questo la serie T è in grado di tagliare con accurata precisione ad una elevata pressione. I tagli eseguiti alla perfezione facilitano lo spellicolamento, facendo guadagnare tempo prezioso. Il nasello che guida la lama, brevettato da Summa, evita che piccoli pezzi di vinile si stacchino durante il taglio. Grazie alla forza fino a 1.000 grammi, i materiali critici vengono lavorati con incredibile facilità, velocità ed accuratezza.
OPOS ProCam – Ancora una volta Summa è stata la prima ad introdurre questa tecnologia sui plotter da taglio a trascinamento, un sistema per il riconoscimento dei riferimenti di stampa basato su videocamera. Gli utilizzatori dei plotter da taglio Summa con grandi volumi di lavoro ora sono in grado di superare i loro concorrenti nel taglio di scontorni con velocità e precisione, di eccellere in lavorazioni con poche o molteplici copie.
Testa Multiutensile – I modelli S Class TC sono i cutter più avanzati della Serie S. La loro testa di taglio ad alta precisione oltre ad incorporare la telecamera OPOS ProCam, ora può alloggiare due utensili contemporaneamente. Ciò consente lavorazioni combinate di taglio e cordonatura o taglio e scrittura senza cambiare utensili.
FlexCut – La funzione FlexCut consente di effettuare lavori con taglio passante. Lunghezze tagliate completamente si alternano ad altre tagliate solo per metà spessore. In questo modo si ottiene una linea tratteggiata che assicura la rigidità del materiale durante il trascinamento nei plotter Summa e allo stesso tempo rende semplice il distacco dell’etichetta una volta terminata la lavorazione.