Aggiungere Flex al vostro Cut!
FlexCut è una funzionalità di serie, disponibile su tutti i plotter da taglio Summa, sia la serie SummaCut che la serie S Class 2. È stata progettata per aggiungere maggiore flessibilità alla vostra produzione. La funzione FlexCut di Summa consente di effettuare il taglio passante di figure semplici, senza danneggiare l’unità. Alternando il taglio passante al mezzo taglio, il plotter Summa crea piccoli “ponticelli” nel supporto. Questi ponticelli consentono alle parti tagliate di stare insieme.
Grazie a questi ponticelli e alle performance di un plotter Summa, potete tagliare un’intera plancia/rotolo di etichette:
E se questi benefici non fossero ancora sufficienti, come bonus aggiuntivo, il rotolo può essere facilmente trasportato perché i tracciati tagliati rimangono uniti mentre viene mantenuta la rigidità del supporto.
Usate FlexCut sul vostro Summa!
Potete usare FlexCut immediatamente seguendo questi semplici passaggi:
Il software invierà prima i tracciati che devono essere tagliati in modalità mezzo-taglio, poi attiverà FlexCut sul plotter per eseguire i tracciati restanti in taglio passante. Facendo ciò, verrà creata una linea “strappabile”.
La configurazione può variare, a seconda del modello che utilizzate, SummaCut o Serie S Class 2. Fate riferimento al manuale Summa per informazioni dettagliate.