Scopri quanto altro c’è
in un SummaCut

Scarica il PDF

Qualità al giusto prezzo

 

Punto di riferimento del mercato per rapporto prezzo prestazioni. Tutta la qualità Summa racchiusa in quattro modelli, da 60 a 160cm.

L’elevata accuratezza nel taglio, la dotazione di serie di OPOS X e il giusto prezzo, rendono SummaCut il più popolare plotter da taglio mai costruito.

Meccanica di precisione

 

I progettisti Summa sanno che la caratteristica principale richiesta in un plotter da taglio è la precisione nel trascinamento.

E’ per questo motivo che tutti i nostri plotter da taglio sono dotati dell’esclusivo e brevettato rullo zigrinato MicroSprocket.

Grazie a questa tecnologia possiamo garantire una ripetibilità di ± 0.1mm fino a 8m di lunghezza.

Uno sguardo
nella giusta direzione

 

Il sistema di allineamento automatico per lo scontorno OPOS è l’acronimo di Optical POsition System (Sistema di Posizionamento Ottico).

I sistemi basati sul rilevamento di 4 punti generano ovvie imperfezioni.

OPOS può rilevare da 4 a 128 riferimenti, in questo modo anche le grafiche più distorte vengono rifilate con qualità e precisione.

Due tagli in uno

 

La funzione FlexCut consente di effettuare lavorazioni con taglio passante.

Tracciati tagliati da parte a parte si alternano ad altri tagliati con spessore variabile.

Si ottiene così una linea tratteggiata che assicura la rigidità del materiale durante il trascinamento rendendo poi semplice il distacco della fustella.

plotter Summa D60R-2E

SummaCut D60 R

largh. materiale da 7 a 66 cm
larghezza utile fino a 63 cm
cod. D60R-2E

plotter Summa D120R-2E

SummaCut D120 RL

largh. materiale da 12 a 127 cm
larghezza utile fino a 123 cm
cod. D120RL-2E

plotter Summa D140R-2E

SummaCut D140 RL

largh. materiale da 18 a 142 cm
larghezza utile fino a 138 cm
cod. D140RL-2E

plotter Summa D160R-2E

SummaCut D160 RL

largh. materiale da 18 a 164 cm
larghezza utile fino a 160,5 cm
cod. D160RL-2E

Caratteristiche comuni a tutti i modelli

Testa di taglio con tecnologia auto-pilotante che consente lavorazioni con pressione variabile della lama da 0 a 400g (con incrementi di 5g), ripetibilità garantita ± 0.1mm fino a 8m, sensore ottico OPOS a luce bianca che può rilevare fino a 128 crocini di allineamento, velocità fino a 113cm/sec e accelerazione fino a 3G, connessione USB e LAN Ethernet [USB e seriale RS232 per D60].

Dotazione di serie

Software MacSign Lite (livello superiore di MacSign Cut abitualmente a corredo) per ambiente Windows e Mac OSX con plug-in di gestione crocini per CorelDRAW e Illustrator, WinPlot e Summa Cutter Control, 2 lame auto-pilotanti standard 36°, 1 portalama auto-pilotante standard, barre porta rotolo e coppia di flange, 1 taglierina manuale con lama di ricambio, piedistallo/supporto (opzionale per D60), 1 cavo USB da 5m e cavo di alimentazione, manuale operativo.
I plotter da taglio Summa serie SummaCut includono garanzia 12mesi on-site (presso la sede del cliente), mentre il modello D60 va recapitato presso il centro assistenza più vicino.
Il servizio viene erogato da strutture selezionate, “Summa Specialist”, distribuite su tutto il territorio nazionale, con personale tecnico formato secondo i requisiti di Summa.