Summa F1832 Pro Flatbed

Summa F1832 Pro Flatbed

Dimensioni 270 x 425 x 122 cm (senza supporto rotolo)
Larghezza materiale fino a 190 cm
Area di taglio 184 x 320 cm
Ripetibilità entro ± 0.05 mm
Accuratezza 0.05 % dello spostamento o 0.05 mm
Velocità fino a 100 cm/sec
Accelerazione fino a 1 G
Testa di taglio multiutensile (fino a tre lavorazioni in linea)
Forza massima verticale ed orizzontale 200 newton
Telecamera OPOSCam fino a 10 volte più veloce nella lettura dei crocini
Connessione USB

Dotazione di serie

Piano aspirante partizionabile con pompa ed assorbitore acustico, tappeto mobile (conveyor system), testa multiutensile con puntatore laser, telecamera OPOSCam incorporata, 1 modulo auto-pilotante con portalama e lama auto-pilotante standard, 1 penna in fibra nera, calibratore automatico utensili ADC Destro, software di gestione Axis Control con telecomando, software SummaFlex PRO, barriera laser di sicurezza con supporti.
Le unità flatbed Summa serie F includono garanzia 12mesi on-site (presso la sede del cliente).
Il servizio viene erogato da SofTeam su tutto il territorio nazionale, con personale tecnico formato secondo i requisiti di Summa.

Tecnologia Summa

Piano Aspirante – La potente pompa d’aspirazione con assorbitore acustico mantiene il materiale in posizione durante le lavorazioni. Non solo, la valvola di commutazione elettronica rende le operazioni di carico e scarico un gioco da ragazzi, soffiando sotto il materiale che galleggerà sul piano. Il selettore dell’aspirazione adatta automaticamente la larghezza della zona d’aspirazione all’area di lavoro.
Testa Multiutensile – Sulla testa modulare multi-utensile, possono essere montati tre moduli con un sistema ad innesto a vite singola. Ciascun modulo ha un codice identificativo che viene automaticamente riconosciuto quando il modulo viene installato. La testa è dotata di puntatore laser per il posizionamento dell’origine ed impostazione dei bordi del materiale. Inoltre, la telecamera integrata per il riconoscimento dei crocini di registro garantisce scontorni precisi e rapidi di grafiche stampate.
Conveyor System – Il tappeto mobile ed il supporto rotolo permettono il taglio / cordonatura / marcatura di supporti flessibili di grandi lunghezze per grandi produzioni.
Le pinze di avanzamento pneumatiche tengono in posizione il materiale durante l’avanzamento per consentire lavorazioni continue di pannelli o lavori multipli. Il supporto rotolo con le relative guide e flange garantisce il caricamento sempre allineato dei materiali e il basket consente di mantenere l’area di lavoro libera dal materiale tagliato o da scarti.
ADC Calibratore Automatico Utensili – Il Calibratore Automatico Utensili (ADC) opzionale semplifica notevolmente il cambio di utensili, delle lame o punte. L’ADC misura accuratamente la punta della lama o della fresa e imposta la posizione bassa dell’utensile al livello del piano di taglio. La misurazione richiede solo pochi secondi e agevola un cambio utensile rapido. Con tutti gli utensili a controllo tangenziale, l’ADC può anche rilevare i valori di calibrazione lama (Origine, Laterale e Longitudinale). Questo garantisce che vengano utilizzate le migliori impostazioni per ottenere sempre la qualità di taglio ottimale.
Axis Control – Il software Axis Control viene fornito di serie e consente il pieno controllo in punta di dita del tavolo di taglio Summa. L’interfaccia utente di Axis Control, ottimizzata per dispositivi touch screen, è il perfetto centro di controllo per l’operatore. Inoltre, grazie al telecomando Summa fornito di serie, l’operatore può muoversi liberamente intorno all’unità e modificare le impostazioni di base.