Trascinamento leggendario

L’esclusivo rullo zigrinato MicroSprocket™ di Summa, abbinato a potenti servomotori, offre una precisione sbalorditiva. Il supporto è tracciato man mano che avanza per garantire precisione di trascinamento costante.

Allineamento contorno OPOS

Il sistema di allineamento automatico dei contorni OPOS è l’acronimo di Optical Positioning System. Il sensore OPOS X rileva un minimo di 4 e un massimo di 128 crocini su una vasta gamma di materiali. Utilizzando OPOS BarCode si genera un flusso di lavoro completamente automatizzato senza interventi dell’operatore.

Touch screen a colori

Menù completamente ridisegnato con interfaccia touch a colori consentono una navigazione facile e intuitiva. Il touch screen visualizza una grande quantità di informazioni in un formato facilmente accessibile.

Taglio Passante FlexCut

L’esclusiva funzione FlexCut di Summa porta la tecnologia di taglio al livello superiore. Tratti tagliati da parte a parte si alternano ad altri tagliati con spessore variabile. Si ottiene così un taglio tratteggiato che assicura la rigidità del materiale durante il trascinamento rendendo poi semplice il distacco della fustella.

Taglierina automatica

La testa di taglio include una taglierina automatica per separare il materiale, può essere impostato opzionalmente per tagliare il materiale alla fine della lavorazione.

Connettività Ethernet

Più computer possono ora controllare un’unità su una rete, o un cavo incrociato può essere utilizzato per la connessione diretta – creando una nuova via per comunicazioni più veloci e una trasmissione dati più performante.

OPOS CAM

Summa offre un’ulteriore straordinaria innovazione con una videocamera per il riconoscimento dei crocini. Montata di serie sulle unità S2 Class TC, OPOS-CAM consente di ridurre fino a 10 volte il tempo di lettura dei marker. Grandi volumi di lavoro con poche o molteplici copie non sono più un problema.

Riavvolgimento servoassistito

Al termine di un lavoro, il sistema riavvolgerà il materiale tagliato in modo ordinato e preparerà la macchina per il successivo lavoro senza la presenza dell’operatore. La funzione di pannellizzazione integrata suddivide lavorazioni più lunghe in segmenti consecutivi più corti.